Bobbo 2 anni cerca casa

Ancora nessuna chiamata per Bobbo.

Bobbo ha 2 anni, è vaccinato e chippato, taglia media, affettuoso, socievole e giocherellone. La sua famiglia si trova in difficoltà e non può più tenerlo con sè. Adesso si trova a Valittoli-San Godenzo in provincia di Firenze in un rifugio privato.

Per info Maria Teresa cell 370 311 5138

Femminucce in cerca di casa

Due sorelline cercano una famiglia dai primi di ottobre, a settembre stanno con la mamma che le svezza. Mamma fiv e felv negativa.

Rif. Alessandra 338 4608856

Aggiornamento settembre 2018

Fratello e sorella inseparabili

Riccardino e Pallina sono due cuccioli di tre mesi inseparabili, sono l'ombra l'uno dell'altra. Sempre a caccia di farfalle, di giochi e di coccolole.

Rif. Viola 324 8871607

Aggiornamento settembre 2018

Cerchi un cane o una gatto da adottare?

Se CERCHI UN MICIO O UN CANE

Chiedi alle nostre volontarie chiamando 335 6778838 / 338 4608856 / 338 3153018
oppure puoi mandarci una mail a benedettaciotoli@yahoo.it

Devi trovare casa ad un cane o gatto?

Trovare casa ad un micio o ad un cane, cuccioli o adulti che siano, è sempre un grande impegno, ma soprattutto una grande responsabilità. Per un'adozione consapevole è bene che il richiedente si renda conto di che cosa significa crescere e prendersi cura per tutta la vita di un animale, ma è altrettanto fondamentale da parte Vostra di capire dove e come andrà a stare il vostro animale. Troppe sono le notizie di cronaca di animali maltrattati, per cui si consiglia sempre di effettuare un COLLOQUIO PREAFFIDO con visita a domicilio, di utilizzare l'apposita modulistica, e CONTROLLI POSTAFFIDO all'adottante, per assicurarsi della salute e dello stato in cui l'animale viene effettivamente tenuto.

Contattateci per avere informazioni in merito!

Alcune nostre Storie

Maya ed il suo lieto fine

Dopo altre storie a lieto fine potevamo solo sperare che la buona stella ci aiutasse ancora, ma con il passare dei giorni la speranza si affievoliva, senza però svanire del tutto. E alla fine l’attesa è stata premiata con l’arrivo di Emanuela, Andrea e soprattutto Lela e Pelù ed il Andreino! Così Maya oggi non ha solo due umani che con amore e pazienza le stanno facendo dimenticare le sofferenze e la solitudine, ma anche due meravigliosi compagni di vita che l’hanno accolta e sostenuta guidandola con i loro occhi in questo suo nuovo inizio.
Continua a leggere

Pablo e la sua nuova famiglia

GRAZIE a chi ci ha ricordato che la disabilità è solo un diverso modo di essere;
GRAZIE alla Pro Animals, alle madrine a distanza Elisabetta e Susanna di Roma, agli Orsi della Luna, al Gruppo Medo, Una Cuccia per la Vita, Rapid Dogs Rescue di Arezzo e a tutti coloro che ci hanno aiutato economicamente;
GRAZIE alle Associazioni e a tutte le persone che ci sono state vicine durante questi mesi e che hanno divulgato la sua storia: Piccole Cucce, Il Giardino di Quark, Oscar Dog, Vita da Cani, Lamento Rumeno;
GRAZIE a tutto il Team Medico e il Personale della Clinica Valdinievole che hanno accolto e seguito con professionalità e dedizione Pablo;
GRAZIE a Fabio e Niki per avergli donato il turbo carrellino;
GRAZIE a Sara e Alice che con la loro generosità e il loro coraggio hanno regalato un futuro a Pablo;
GRAZIE al destino che ci ha fatto incontrare PABLO che non si è mai arreso;
e infine GRAZIE a tutte le persone che ogni giorno si occupano, aiutano e salvano animali in difficoltà….
E… come in ogni favola che si rispetti….. e vissero tutti felici e contenti!
Continua a leggere

INTESTAZ. 1