Fratello e sorella inseparabili

Riccardino e Pallina sono due cuccioli di tre mesi inseparabili, sono l'ombra l'uno dell'altra. Sempre a caccia di farfalle, di giochi e di coccolole.

Rif. Viola 324 8871607

Aggiornamento settembre 2018

Femminucce in cerca di casa

Due sorelline cercano una famiglia dai primi di ottobre, a settembre stanno con la mamma che le svezza. Mamma fiv e felv negativa.

Rif. Alessandra 338 4608856

Aggiornamento settembre 2018

Chicco Dolcissimo Vecchietto

Chicco ha 10 anni circa, è scampato all'alluvione di Messina e da troppo tempo sta in canile. E' un cane veramente dolce, basta guardarlo negli occhi per capirlo. E' un cane che ha ancopra molto da dare, è fantastico con le persone, bravo al guinzaglio e con gli altri cani. Ha qualche problema di salute dovuto all'età, soprattutto ci vede sempre meno. Nei giorni più caldi di luglio non mangia quasi più perchè provato dal caldo. Si trova a Firenze.

Per informazioni chiamateci al 347 1844290
Settembre 2018

Bianca cerca casa

BIANCA è una bellissima meticcia di circa due anni, dolce, obbediente, un po’ timida, buonissima con tutti e in particolare con i bambini e gli altri cani. Pesa solo 13 kg ed è una cagnolina dolcissima salvata in Bosnia da un canile della morte…

ora è a Firenze ospite di una famiglia….ma il suo stallo sta per scadere!!!

Cerca ADOZIONE: la sua famiglia per sempre!

Bianca è buonissima, compatibile con tutti, brava al guinzaglio e in auto, sana, sterminata, vaccinata, sterilizzata, chippata e ha il suo passaporto internazionale. Si affida con modulo,

Rif. Novella 3288680845 Nicolò 3382486325

Aggiornamento marzo 2018

Cerchi un cane o una gatto da adottare?

Se CERCHI UN MICIO O UN CANE

Chiedi alle nostre volontarie chiamando 335 6778838 / 338 4608856 / 338 3153018
oppure puoi mandarci una mail a benedettaciotoli@yahoo.it

Devi trovare casa ad un cane o gatto?

Trovare casa ad un micio o ad un cane, cuccioli o adulti che siano, è sempre un grande impegno, ma soprattutto una grande responsabilità. Per un'adozione consapevole è bene che il richiedente si renda conto di che cosa significa crescere e prendersi cura per tutta la vita di un animale, ma è altrettanto fondamentale da parte Vostra di capire dove e come andrà a stare il vostro animale. Troppe sono le notizie di cronaca di animali maltrattati, per cui si consiglia sempre di effettuare un COLLOQUIO PREAFFIDO con visita a domicilio, di utilizzare l'apposita modulistica, e CONTROLLI POSTAFFIDO all'adottante, per assicurarsi della salute e dello stato in cui l'animale viene effettivamente tenuto.

Contattateci per avere informazioni in merito!

Alcune nostre Storie

Maya ed il suo lieto fine

Dopo altre storie a lieto fine potevamo solo sperare che la buona stella ci aiutasse ancora, ma con il passare dei giorni la speranza si affievoliva, senza però svanire del tutto. E alla fine l’attesa è stata premiata con l’arrivo di Emanuela, Andrea e soprattutto Lela e Pelù ed il Andreino! Così Maya oggi non ha solo due umani che con amore e pazienza le stanno facendo dimenticare le sofferenze e la solitudine, ma anche due meravigliosi compagni di vita che l’hanno accolta e sostenuta guidandola con i loro occhi in questo suo nuovo inizio.
Continua a leggere

Pablo e la sua nuova famiglia

GRAZIE a chi ci ha ricordato che la disabilità è solo un diverso modo di essere;
GRAZIE alla Pro Animals, alle madrine a distanza Elisabetta e Susanna di Roma, agli Orsi della Luna, al Gruppo Medo, Una Cuccia per la Vita, Rapid Dogs Rescue di Arezzo e a tutti coloro che ci hanno aiutato economicamente;
GRAZIE alle Associazioni e a tutte le persone che ci sono state vicine durante questi mesi e che hanno divulgato la sua storia: Piccole Cucce, Il Giardino di Quark, Oscar Dog, Vita da Cani, Lamento Rumeno;
GRAZIE a tutto il Team Medico e il Personale della Clinica Valdinievole che hanno accolto e seguito con professionalità e dedizione Pablo;
GRAZIE a Fabio e Niki per avergli donato il turbo carrellino;
GRAZIE a Sara e Alice che con la loro generosità e il loro coraggio hanno regalato un futuro a Pablo;
GRAZIE al destino che ci ha fatto incontrare PABLO che non si è mai arreso;
e infine GRAZIE a tutte le persone che ogni giorno si occupano, aiutano e salvano animali in difficoltà….
E… come in ogni favola che si rispetti….. e vissero tutti felici e contenti!
Continua a leggere

INTESTAZ. 1