Diventa nostro SOCIO

Basterà versare un'offerta simbolica di 25 euro annuali e riceverete la tessera direttamente a casa. Iscriviti o rinnova l'iscrizione

tramite bollettino postale c/c postale 94046117

oppure tramite bonifico IBAN IT98O0760102800000094046117

Aiutaci con una DONAZIONE

Se volete darci una mano potete farlo facendo un'offerta

tramite bollettino c/c postale 94046117

oppure tramite bonifico IBAN IT98O0760102800000094046117

Dona il 5x1000

CODICE FISCALE 94163850483

Donare il 5x1000 non ti costa niente, sarà il Governo a destinare parte dell'imposta dovuta dal contribuente, il 5x1000 appunto, alla Onlus che indicherai.

Come fare? Basta individuare il riquadro dedicato alla "scelta per la destinazione del cinque per mille" dell'IRPEF nei modelli disponibili per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e modello UNICO per le persone fisiche); metti la tua firma nella casella "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" (Onlus) e scrivi il codice fiscale Pro Animals Onlus 94163850483

Diventa VOLONTARIO

Per continuare il nostro progetto abbiamo bisogno di espanderci, di diffondere la conoscenza sul nostro operato, trovare nuovi volontari che si dedichino in attività diverse (mercatini, organizzazione di eventi, raccolte di cibo, staffette, preaffidi, disponibilità a stalli provvisori, partecipazione a manifestazioni etc)
SE HAI UN PO' DI TEMPO DA DEDICARE CONTATTACI A